La serata del 2 aprile è stata caratterizzata dal rinvio di The Last of Us Parte II, atteso per il 29 maggio. Tuttavia, la crisi sanitaria che stiamo vivendo in questo periodo ha spinto i vertici di Sony Interactive Entertainment a posticipare la produzione di Naughty Dog a data da destinarsi.
Lo stesso destino è toccato all’esclusiva per PlayStation VR di casa Sony, ovvero Marvel’s Iron Man VR. Titolo dedicato al personaggio di Tony Stark/Iron Man che sarebbe dovuto uscire sul mercato il prossimo 15 maggio. Attualmente la produzione è priva di una data di pubblicazione.
Nel catalogo delle esclusive per PlayStation 4 resta perora priva di aggiornamenti la data di rilascio per Ghost of Tsushima, il nuovo titolo firmato dal Team di Sucker Punch, fissato per il 26 giugno. Sarà rimandato anche lui? Vedremo.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.