Pochi giorni fa, Sony ha aggiornato il firmware di PlayStation 3 portandolo alla versione 4.86.
Nonostante la console sia ormai datata e prossima alla pensione, il gigante asiatico sembra non voler ancora abbandonarla del tutto, supportandola ancora una volta con un nuovo aggiornamento di sistema.
Quest’ultimo aggiornamento però non sembra portare nessuna particolare funzionalità, ma si limita a specificare un generico “miglioramento del sistema”
Di seguito vi riportiamo il changelog del nuovo aggiornamento:
Questo aggiornamento del software di sistema migliora la qualità delle prestazioni del sistema.
L’update avrà un peso di circa 200Mb dunque, Sony consiglia di assicurarsi di avere tale spazio disponibile prima di procedere con l’aggiornamento.
Di seguito vi riportiamo il messaggio pubblicato da Sony sulla pagina ufficiale di PlayStation:
Dal 31/03/20 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 3. Per scaricare l’aggiornamento del software di sistema PS3 versione 4.86, assicurati di disporre di un minimo di 200 MB di spazio libero nell’unità disco fisso di PS3 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).
Insomma, Sony sembra aver ancora qualche carta in tavola in favore di PlayStation 3. Voi giocate ancora su PS3? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!