Superhot VR rappresenta, nel debole mercato del gaming in realtà virtuale, senza dubbio uno dei pochi titoli veramente forti.
Una semplice formula, tanto divertimento. Con queste carte alla mano il titolo sviluppato e pubblicato da SUPERHOT Team, disponibile anche in versione non VR ma che proprio nella VR rende il massimo.
Per via della scarsa presenza di utenti dotati di visore, in un mercato dove le soluzioni da gaming tradizionale la fanno da padrona, tutte le versioni del gioco raggiunsero il traguardo delle due milioni di copie vendute già ad aprile 2019, quando la versione VR si attestava a sole 800.000 unità distribuite.
Ebbene, oggi anche la versione VR può festeggiare il superamento del traguardo delle due milioni di copie. Ciò significa che da aprile 2019 a oggi sono state piazzate oltre 1.200.000 copie del titolo.
Un buon risultato, se si tiene conto della debole base installata di visori per la realtà virtuale. Un gioco che, senza dubbio, i possessori dei visori dovrebbero quantomeno provate.
Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e curiosità dal mondo del gaming!