Dopo la presentazione ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla da parte di Ubisoft, il mondo videoludico è stato letteralmente “preso d’assalto” da diverse notizie, che vedono come protagonista l’ultimo capitolo della famosa serie degli assassini.
L’ultima in ordine cronologico riguarda proprio la colonna sonora del gioco che, stando a quanto emerso in rete nelle ultime ore, sembrerebbe venga prodotta da artisti di fama mondiale.
Tra essi troviamo infatti Jesper Kyd, già noto tra le file di Ubisoft per aver partecipato in passato alla produzione delle colonne sonore della trilogia di Ezio.
A seguire, scopriamo un altro grande ritorno della serie Assassin’s Creed. Parliamo infatti dell’artista Sarah Schachner, collaboratrice nelle colonne sonore di Assassin’s Creed 4, Unity ed Origins.
Infine, troviamo Einar Selvik, artista nuovo nel mondo di Ubisoft ma già responsabile della colonna sonora della serie TV Vikings.
Insomma, Assassin’s Creed Valhalla sembra promettere bene anche per quanto riguarda le musiche di gioco. Voi che impressioni avete per questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!