Un paio di giorni fa Microsoft ha tenuto una nuovo episodio di Inside Xbox, evento che non è stato accolto poi troppo positivamente da una fetta di pubblico.
Tra i critici troviamo quindi anche Mike Ybarra, ex Corporate Vice President di Xbox ora presso Blizzard, ha affermato di nutrire alcune perplessità sugli eventi mensili organizzati da Microsoft.
Ybarra ha quindi scritto su Twitter che secondo lui sarebbe stato meglio se il colosso americano avesse tenuto una campagna marketing differente per presentare i titoli Xbox Series X.
Eccovi le sue dichiarazioni:
“Al posto di eventi mensili pensati per costruire hype nei confronti delle console di prossima generazione, datemi di volta in volta 20 minuti con uno o due sviluppatori che parlano del loro titolo in arrivo. Due persone che spieghino in che modo trarranno vantaggio dalla tecnologia next-gen, che mostrino un po’ di gameplay e descrivano il loro punto di vista su quanto tutto ciò possa essere entusiasmante per i videogiocatori.”
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community