Quest’oggi alle 16:45 è andato in onda il primo episodio di Mastergame Play, nuova trasmissione interamente dedicata al mondo dei videogiochi in programma ogni sabato su TGCOM 24, canale 51 del Digitale Terrestre.
La trasmissione è stata definita dagli autori come
“un momento di approfondimento e di incontro con i protagonisti del settore in una scenografia completamente nuova e con un linguaggio capace di raggiungere tutti“.
Si tratta quindi di no spazio televisivo dove i videogiochi sono i protagonisti assoluti, con i video giocatori che possono quindi gustarsi il loro appuntamento settimanale ricevendo informazioni e notizie varie sui giochi in uscita, novità riguardanti l’attivo mondo degli eSports, le imminenti ed attese console next-gen ed altro, tanto altro ancora.
Mastergame Play è la rubrica di approfondimento legata al mondo dei videogiochi di Tgcom24 a cura di Gian Luca Rocco e condotto da Stefania Scordio e Carolina Sardelli. Ogni settimana con servizi e interviste verrà analizzato un tema collegato all’universo, sempre in movimento, del divertimento elettronico.
Vi ricordiamo quindi infine che Mastergame Play va in onda ogni sabato dalle 16:45 sul canale 51 del Digitale Terrestre, con una replica lo stesso giorno fissata alle ore 22:15. Inoltre è possibile gustarsi gli episodi anche in streaming attraverso Mediaset Play e proprio in tal senso trovate il primo episodio al seguente link.