Yakuza Like a Dragon potrebbe sbarcare anche su PlayStation 5. Questo almeno secondo alcune sopposizioni emerse in rete nelle scorse ore.
Nonostante SEGA abbia comunicato che il titolo sarà disponibile per le console PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC infatti, i rapporti che legano la software house giapponese del noto franchise con Sony sono ormai storici, a tal punto da dare per “scontato” uno sbarco futuro del titolo anche su PlayStation 5.
Attualmente, SEGA ha dichiarato che le versioni occidentali di Yakuza Like a Dragon per PC, Xbox One e Xbox Series X saranno rilasciate tutte contemporaneamente. Riguardo la versione PlayStation 4 invece, la compagnia nipponica ha solo annunciato che uscirà, non specificandone una data precisa.
Potrebbe dunque essere che per ragioni di accordi commerciali SEGA non possa ancora annunciare il titolo su PlayStation 5. Probabilmente però, Yakuza Like a Dragon è destinato a sbarcare anche sulla console di casa Sony, seppur con un colpevole ritardo.
SEGA ha inoltre ricordato che il titolo supporterà la tecnologia “Smart Delivery”. Di conseguenza, gli utenti che acquisteranno la versione per Xbox riceveranno in regalo un aggiornamento che “trasformerà” il titolo nella versione next-gen.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!