Neil Druckman ha ricevuto alcune minacce di morte per via della storia dei filmati di The Last of Us Part II finiti sul web. A dichiararlo è stato lo stesso direttore e vice presidente di Naughty Dog.
In un simpatico siparietto tenutosi su Twitter infatti, il noto direttore di ND ha scambiato due battute con un altro esponente del settore videoludico, il director di God of War ‘Cory Balrog‘, che ha sfruttato tal momento per fare le sue congratulazioni a Druckman per l’eccellente lavoro svolto.
Nel dettaglio, Barlog ha chiesto ironicamente a Druckmann se fosse possibile avere una copia gratuita anticipatamente di The Last of Us Part II, ricevendo in risposta il seguente commento:
“Cory, mi spiace, ma non hai ancora ricevuto abbastanza minacce di morte. Riprova il prossimo anno.”
Barlog ha quindi risposto in tono ancor più amichevole, con 4 semplici parole che rispecchiano il suo pensiero a riguardo: “che si fottano quegli stronzi”.
E voi cosa ne pensate? Secondo voi si sta davvero esagerando con le parole? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!