Con l’ausilio di una nota stampa Bandai Namco ci aggiorna sulle novità in arrivo all’interno di DRAGON BALL FIGHTERZ. Attraverso questa fortissima trasformazione, Goku (Ultra Instinct) mette da parte pensieri ed emozioni per combattere affidandosi solamente al suo istinto! Con una difesa di ferro e attacchi distruttivi, i fan dovranno padroneggiare le sue abilità per scatenare il suo pieno potenziale e dominare in DRAGON BALL FIGHTERZ.
Goku (Ultra Instinct) sarà disponibile dal 20 maggio per i possessori di FighterZ Pass 3 e acquistabile per tutti gli altri dal 22. È il secondo di 5 personaggi inclusi nel FighterZ Pass 3. Ogni personaggio può anche essere acquistato individualmente.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.
Descrizione Dragon Ball FighterZ
Dopo il successo della serie Xenoverse, è il momento di introdurre un nuovo picchiaduro in 2d di Dragon Ball per questa generazione di console. DRAGON BALL FighterZ è nato da ciò che rende la serie DRAGON BALL così amato e famoso: spettacolari scontri senza fine con combattenti super potenti.
In partneriship con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ massimizza la grafica Anime e porta il picchiaduro facile da giocare ma difficile da padroneggiare a un pubblico mondiale.
- 3vs3 Tag/Support
Permette ai giocatori di allenare e padroneggiare più di un combattente/stile con un profondo gameplay
- High-End Anime Graphics
sfruttando la forza di Unreal engine e il talentuoso team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno sfoggio di potenza grafica
- Spectacular Fights
Vivi l’esperienza di combo aeree, arene distruttibili, famose scene dell’anime di Dragon Ball riprodotte a 60FPS e una risoluzione di 1080p (risoluzione più alta sarà supportata su PS4 Pro e Xbox One X)