Milano, 5 maggio 2020 – realme, l’azienda di smartphone che ha registrato la più rapida crescita negli ultimi anni, ha annunciato che la serie realme 6 sarà partner del primo gioco mobile MOBA Arena of Valor, sviluppato da TiMi Studios, filiale di Tencent Games.
La collaborazione tra realme e Arena of Valor è una partnership di co-marketing con entrambi i marchi impegnati a fornire l’eccellenza nel gaming alle proprie community. Arena of Valor ha un bacino di utenti in forte crescita da oltre 200 milioni di giocatori registrati mentre i fan di realme stanno aumentando di giorno in giorno in tutta Europa e nel mondo.
realme 6 offre un portfolio completo nel campo della tecnologia mobile più potente del mondo e un design moderno e all’avanguardia che volge lo sguardo alla generazione più giovane che cerca di sfruttare la massima potenza per il gaming a un prezzo altamente competitivo. La nuova serie realme 6 dispone di uno schermo a 90hz che regala ai giocatori la possibilità di una prestazione di gaming a pieno ritmo.
Levi Li, Direttore di realme Europa, ha commentato: “realme 6 è il perfetto connubio per l’attuale mercato del mobile gaming, motivo per cui la nostra partnership con Arena of Valor rappresenta una grande opportunità”. Ed ha aggiunto: “realme 6 con i suoi 90hz e processore Helio G90T risulta la scelta migliore per il gaming nella sua fascia di prezzo”.
Vincent Gao, Direttore Commerciale di TiMi Studios, ha commentato: “Arena of Valor ha fissato un alto standard per il gaming mobile in termini di qualità ed esperienza di gioco. La nuova serie realme 6, che eredita le eccezionali performance e display di realme, si dimostra un partner perfetto per Arena of Valor”.
Arena of Valor è ora disponibile su App Store o Google Play in 149 paesi e regioni, compresi i server appena lanciati in MENA, Russia e Asia meridionale. Arena of Valor porta anche la sua esperienza di leader degli e-sport mobile nella sua community globale. Più di 40 milioni di ore sono state trasmesse dai fan tra i principali tornei di gaming: Arena of Valor World Cup e Arena of Valor International Championship. L’Arena of Valor World Cup è stata anche la competizione e-sport mobile più vista nel 2019 secondo la società di dati Esports Charts.
realme ha recentemente lanciato realme 6, che è diventato il prodotto più venduto di Amazon nel 2020 in Spagna. realme 6 vanta 90hz, fotocamera 64MP, processore Helio G90T e 30W Flash Charge. realme ha anche lanciato realme 6i che combina un chipset Mediatek Helio G80, una batteria da 5000 mAh e una fotocamera Quad da 48MP.