Recentemente Epic Games ha introdotto all’interno di Fortnite Capitolo 2 un easter egg legato a Deadpool. Si tratta infatti di un minigioco a cui chiunque può accedere in qualsiasi momento.
Per poter sbloccare questo minigioco segreto di Deadpool è necessario: recarsi nella schermata principale della lobby e selezionare il menù del Pass Battaglia, in modo da accedere all’Agenzia. Successivamente dal condotto di ventilazione bisogna entrare nel covo di Deadpool e accedere al PC. A questo punto si noterà un elenco con tutte le missioni che dovreste già aver completato e a sinistra l’icona della sua maschera, con minigioco annesso.
Da PC basterà cliccare due volte sull’icona per accedere al minigioco mentre da console è leggermente più complicato; bisogna usare i tasti dorsali per selezionare l’icona del minigioco, quindi avviarla con Y su Xbox One e con il tasto Esegui di Fortnite su PlayStation 4 (Quadrato). Questo minigioco consiste nel manovrare il proprio personaggio su una pista da sci senza farlo schiantare.
Qui di seguito vi lasciamo il video che mostra come accedere al minigioco di Deadpool.
Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi IOS e Android.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!