The Last of Us Part II resta al centro di una vera e propria bufera mediatica, a seguito della divulgazione in rete di diverso materiale contenente spoiler “massicci” sul finale del videogioco.
Ad avanzare una nuova ipotesi interessante quest’oggi però sono i colleghi di MP1st. Senza entrare troppo nel dettaglio onde evitare di inciampare involontariamente in spiacevoli spoiler, i ragazzi di MP1st hanno evidenziato come i leak emersi in rete nei giorni scorsi sembrano contenere alcuni elementi di gameplay che lasciano presagire ad una possibile modalità multiplayer.
Doveroso sottolineare però che tali leak sembrerebbero provenire da una versione datata del gioco e di conseguenza, Naughty Dog potrebbe aver stravolto il contenuto col passare del tempo.
L’ultima comunicazione ufficiale della compagnia difatti, annunciava che la modalità multiplayer di The Last of Us Part II sarebbe uscita solo in seguito al lancio ufficiale del gioco. Probabilmente, in una versione ad essa dedicata.
Attualmente, non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire nuovi dettagli sull’ultimo progetto in pancia negli studi di Naughty Dog.
E voi cosa ne pensate? Gradireste una modalità online di TLOU 2 oppure preferireste unicamente il single-player? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
A proposito, avete già sentito che TLOU 2 è entrato ufficialmente in fase GOLD?
Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II è atteso in uscita il prossimo 19 giugno 2020, in esclusiva PlayStation 4.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!