I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare hanno scovato in queste ore un nuovo glitch che consente nientemeno di giocare al titolo di Activision ed Infinity Ward con la visuale in terza persona.
L’utente Tkade14 ha infatti pubblicato un video che testimonia proprio di aver riscontrato il glitch di cui sopra, potendosi quindi muovere all’interno della mappa Shoot House in terza persona, uccidendo soldati controllati dalla CPU con il coltello.
Tale glitch ha consentito all’utente di muoversi nella mappa con maggior facilità, evitando agilmente i vari pericoli, ma soffrendo ovviamente uno svantaggio nel mirare meno rapidamente rispetto alla prima persona classica.
Eccovi il video che mostra quanto descritto in questo articolo. Buona visione!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.