Come ormai ben saprete, Ghost of Tsushima ha subito le stesse sorti di The Last of Us Part II, altra esclusiva PlayStation 4 in sviluppo presso gli studi First Party di Sony, rimandata di qualche mese a causa del Coronavirus.
Per scusarsi dell’accaduto, i ragazzi di Sucker Punch hanno deciso di aggiungere alle versioni Digital Deluxe Edition e Collector’s Edition un inedito tema dinamico, raffigurante i samurai.
Tale tema verrà dunque reso disponibile per tutti gli utenti che decideranno di effettuare il pre-order di una delle due edizioni del gioco sopra menzionate, in aggiunta al contenuto già presente in esse.
Di seguito vi riportiamo il Tweet pubblicato poche ore fa da Sucker Punch:
Oltre a questo, Sucker Punch ha dichiarato di voler utilizzare il tempo extra “regalatogli” per ultimare alcuni dettagli di Ghost of Tsushima. Una decisione nobile da parte del team, che permetterà loro così di rifinire ulteriormente l’ultima fatica sviluppata prima di lanciarla sul mercato.
Cosa ne pensate? Soprattutto, che impressioni vi ha dato fino ad ora questo gioco? Lo acquisterete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è ora atteso sul mercato per il prossimo 17 luglio 2020, in esclusiva PlayStation 4.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!