Il mondo di Animal Crossing New Horizons è pronto ad ampliarsi ulteriormente, grazie alle nuove creature del mese di maggio che sono pronte per essere rilasciate negli arcipelaghi virtuali di gioco.
Andiamo a scoprire di quali creature si tratta, ovviamente suddivise in base all’emisfero del proprio personaggio di gioco:
PESCI:
Il mese di maggio porta in AC New Horizons tante nuove specie di pesci, tra cui diversi esemplari di Marlin Blu, Pesce Abissale, Pesce Palla, Rodeo e Tonno per i residenti dell’Emisfero Meridionale. Nell’Emisfero Settentrionale invece, potremo dedicarci alla caccia delle Rane ed alla pesca di Betta, Carango Gigante, Gara Ruffa, Lampuga, Pesce Angelo, Pesce Arcobaleno e Pesce Gatto.
INSETTI:
Sul fronte insetti invece, maggio porta con sé nell’Emisfero Meridionale diversi esemplari di Grillotalpa, Tarantole e Zigotteri. Va ancor meglio nell’Emisfero Settentrionale, nel quale giungono diverse nuove varietà di Carabo Violino, Cimici d’acqua, Colotteri, Farfalle, Gerride, Libellule Striate e Scorpioni.
Insomma, Animal Crossing New Horizons è pronto ad offrire ai propri giocatori numerose nuove specie di pesci e di insetti, tutte pronte per essere catturate.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!