Non c’è che dire, Night City, ambientazione dell’attesissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, promette già una grande complessità e vitalità.
La città infatti sarà popolata e divisa tra diverse gang e corporazioni, che nelle ultime settimane lo studio di sviluppo ha presentato attraverso i profili social.
Questo è il turno dei Tyger Claws, una gang orientale composta da assassini senza scrupoli di nessun tipo, sempre lieti di poter usare la violenza quando se ne presenta occasione.
I loro elementi più ricorrenti sono lucide e mortali katane, potenti motociclette e intricati tatuaggi. Dominano su Japantown, la zona della città più abitata da giapponesi.
Il gioco è atteso in tutti i negozi dal prossimo 17 settembre e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG.
Il gioco sarà successivamente aggiornato alle console next-gen. Tale aggiornamento per gli utenti Microsoft sarà garantito: chiunque acquisterà il titolo per Xbox One se lo vedrà aggiornare gratuitamente alla versione Xbox Series X non appena questa sarà disponibile. Non si sa nulla riguardo l’upgrade alla versione PlayStation 5 del gioco, che per ora è opportuno ipotizzare sarà a pagamento.
Continuate a tenerci compagnia per non perdere nessuna novità e discutere con noi di quanto accade nel mondo del gaming, qui su Game-Experience!