Questa settimana Nintendo eShop accoglie sulle sue pagine diverse nuove uscite per i giocatori armati di Nintendo Switch. Dopo più di due decenni di attesa, ad esempio, è la volta del debutto di Streets of Rage 4.
Se al titolo picchiaduro in strada preferite la caccia a demoni e spiriti malvagi al servizio di un Arcidemone, ma senza prendersi troppo sul serio, vi raccomandiamo anche Book of Demons, hack n’ slash pubblicato da 505 che emula e scimmiotta allo stesso tempo Diablo e i dungeon crawler dai toni particolarmente composti. Anche in questo caso, il gioco è disponibile da oggi sullo store della grande N.
Se non bastasse ancora e volete invece rilassarvi con dei traslochi vi segnaliamo che dal 28 aprile potete mettere le mani su Moving Out, pubblicato da Team 17, un titolo dove organizzare trasferimenti ingombranti non è mai stato così divertente prima.
Infine vi ricordiamo che tra le demo evidenziamo la special demo di Splatoon 2 , mentre sono già disponibili i pre-load di Burnout: Paradise Remastered e di The Wonderful 101 Remastered.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!