Il discusso, prossimo titolo della saga Assassin’s Creed, che secondo alcune voci si chiamerà Ragnarok, o Kingdom, o come in questo caso Valhalla, potrebbe essere prossimo alla data di reveal.
Cominciamo dal principio, dal titolo. Pare che Assassin’s Creed Valhalla sia il nome rivelato da un leak relativo all’arrivo di un romanzo dedicato al gioco. Il leak è già rimbalzato su vari retailer e, con esso, la voce del lancio del titolo che sarebbe prevista per il 17 novembre 2020.
A sostenere Valhalla quale sottotitolo c’è anche la lista obbiettivi comparsa in rete il mese scorso, quindi questa per ora tra le voci è senza dubbio la più quotata.
Questo nuovo capitolo della serie ad ambientazione vichinga potrebbe inoltre essere presentato proprio oggi, in queste ore. Lo conferma per l’ennesima volta l’insider Shinobi602, che da tempo si muove attorno a questo leak, che lui stesso mosse per primo oramai diverso tempo addietro.
L’insider ha confermato, tramite i forum di ResetEra, che il reveal avverrà oggi. Rimangono oscuri i canali e i sistemi con cui dovrebbe verificarsi questo reveal, ne se Shinobi abbia effettivamente ragione e quelle in suo possesso siano informazioni veritiere.
Secondo il portale PushSquare l’eventuale reveal sarà accompagnato da un video di presentazione catturato da una PlayStation 5 in azione, e rappresenterebbe quindi la prima prova tangibile delle potenzialità della console di casa Sony.
Non resta che avere pazienza e scoprire, assieme, cosa ci poterà il futuro. Sempre qui, sulle pagine di Game-Experience.