Durante la giornata di ieri è giunta la notizia che Koei Tecmo ha inserito Persona 5 Scramble tra i titoli in fase di pianificazione per la traduzione in lingua inglese. Da questo è possibile intuire che la società sia intenzionata a pubblicare il titolo anche nei mercati Europeo e Americano. Il titolo dovrebbe uscire sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4 ma ancora non sono stati rivelati dettagli a riguardo.
Attraverso diversi sondaggi anche Atlus aveva trovato un forte interesse da parte dei fan per un eventuale pubblicazione anche in occidente. In Giappone il titolo ha ottenuto un notevole successo con un elevato numero di copie vendute durante il mese di febbraio.
Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo da parte di Koei Tecmo.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è un crossover tra Dynasty Warriors di Koei Tecmo e franchise di Atlus Persona, ed è ambientato sei mesi dopo gli eventi di Persona 5.
Il gioco è stato rilasciato il giorno 20 febbraio 2020 in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!