In giochi con un comparto multiplayer competitivo è importante che tutto sia bilanciato in modo che nessun player nei match sia più avvantaggiato rispetto agli altri. Purtroppo però alcuni glitch alternano tale equilibrio creando di conseguenza scompiglio nella community.
E’ il caso di un nuovo glitch piuttosto grave presente in Call of Duty Modern Warfere che sembra essere presente fin dall’uscita del gioco. All’inizio di ogni match i giocatori non hanno la possibilità di muoversi nella mappa mentre c’è il conto alla rovescia per l’inizio della partita, ma grazie a questo glitch è possibile muoversi mentre tutti gli altri sono ancora bloccati, ottenendo così un notevole vantaggio. In questo modo i giocatori possono posizionarsi tranquillamente nella mappa prima di tutti gli altri e conquistare per primi obiettivi in modalità come Dominio, piazzare immediatamente le bombe in Cerca e Distruggi e addirittura ottenere uccisioni aggiuntive.
Nonostante le numerose patch rilasciate per il gioco questo problema ancora non è stato risolto. Attendiamo quindi un nuovo aggiornamento che risolva questo glitch.
Ricordiamo che Call of Duty Moder Warfare è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. La modalità battle royale Warzone è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi e scaricabile dai rispettivi Store.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!