Animal Crossing New Horizons ha ormai conquistato quasi tutta l’utenza Nintendo Switch, risultando in breve tempo essere un successo di critica e pubblico a livello mondiale.
Dopo aver ricreato alcune sequenze di celebri film e giochi horror e aver riprodotto quasi perfettamente la mappa del celebre The Legend of Zelda: A Link to the Past, il titolo iconico della grande N nato su Super Nintendo nel lontano 1991, un fan del gioco Nintendo si è ora divertito a trasformare la sua isola in un altro classico senza tempo.
Infatti, stiamo parlando de La Città Incantata, uno dei più noti e amati film d’animazione di Studio Ghibli. L’autore, il cui nome è al momento ignoto, ha riprodotto alla perfezione ogni dettaglio; trovate il video come sepre sopra la nostra news.
Il costume di Chihiro, la ragazza protagonista del film, le location e la palette di colori ricordano in tutto e per tutto quelle della pellicola di Miyazali, vincitrice di un Premio Oscar nel 2001 come Miglior Film d’Animazione.
Sicuramente, sarebbe altrettanto magnifico riuscire a vedere un giorno anche altri film di Studio Ghibli trasposti nel gestionale della Grande N, come ad esempio Il Mio Vicino Totoro, o altri ben più noti come Il Castello Errante di Howl.
Vi ricordiamo che è stato apportato un nuovo aggiornamento su Animal Crossing New Horizons che aggiunge nuove novità a partire da una nuova stanza del museo, nuovi personaggi e tanto ancora per poter abbellire la vostra isola al meglio.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!