ESRB, l’ente americano per la valutazione dei videogiochi, sta passando sotto la lente d’ingrandimento Marvel’s Avengers.
Dalle loro analisi, emergono alcuni dettagli sul prossimo atteso titolo di Square Enix. Questi riguardano prevalentemente la trama e il gameplay; i due aspetti di ogni titolo più centrali nei controlli di rating.
Il titolo si è guadagnato una valutazione “T for Teen” (per teenagers), un rating che apre a uno dei maggiori bacini d’utenza per il lavoro svolto da Crystal Dynamics.
Ecco come l’ESRB ha descritto il titolo: “Un titolo d’azione e avventura in cui gli utenti vestono il ruolo dei Vendicatori in guerra contro una società malvagia. Da una prospettiva in terza persona i giocatori s’impegnano in una serie di missioni di combattimento adoperando abilità e armi specifiche per ciascun personaggio. Ogni eroe può combattere corpo a corpo (pugni, calci ecc…) o a distanza (pistole, mitragliatrici, laser e oggetti da lancio, come scudi, macigni o martelli). Il sistema di combattimento può essere frenetico, con frequenti esplosioni, grida di dolore e spari. La parola ‘me*da’ viene ripetuta più volte nel gioco”.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!