Guerrilla Games, “madre creatrice” del famosissimo RPG open world “Horizon Zero Dawn“, ha deciso di ampliare il proprio team di sviluppo, pubblicando un annuncio di assunzione per un nuovo senior game writer (scrittore di storie per videogiochi).
La compagnia olandese precisa che il nuovo assunto, che dovrà necessariamente possedere una grande esperienza nel settore, dovrà occuparsi di proporre nuove idee per quanto riguarda le missioni di gioco, le fazioni ed i retroscena dello stesso, scrivendone tutti i rispettivi dialoghi.
Oltre a questo, Guerrilla Games richiede che il nuovo assunto sia in grado di occuparsi del design narrativo di alcune quest, elaborando, oltre ad esse, anche alcuni aspetti di gameplay del gioco.
Dopo l’annuncio di lavoro dei giorni scorsi, nel quale Guerrilla Games cercava un nuovo animatore per le creature, ecco che arriva dunque un nuovo annuncio di ricerca del personale. Tutto questo lascia indubbiamente presagire una cosa: che sia in via di sviluppo un nuovo titolo in casa Guerrilla? Il tempo saprà darci le risposte che cerchiamo.
E se si trattasse proprio di Horizon Zero Dawn 2? Vorreste un sequel della famosa esclusiva PlayStation 4? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!