Quest’oggi vi riportiamo una novità che potrebbe essere decisamente interessante per tutti i fan di Fortnite Battaglia Reale che preferiscono giocare al celebre titolo di Epic Games utilizzando mouse e tastiera.
In queste ore infatti lo YouTuber Tech Yesterday ha pubblicato un nuovo video dove mostra la sua ultima creazione: un DualShock 4 dotato di rotellina del mouse sul retro.
Grazie a questo dispositivo quindi è possibile gustarsi Fortnite utilizzando sì un comodo controller, ma potendo comunque vantare una rapidità di puntamento e di creazione delle strutture altrimenti impossibile con una DS4 standard.
Il video di cui sopra funge anche da comodo tutorial in quanto mostra, nel dettaglio, i materiali e le varie fasi necessarie per modificare il proprio controller.
Prima di lasciarvi al video vi raccomandiamo di pensarci bene prima di gettarvi a capofitto nella modifica del vostro DualShock 4, difatti non è un procedimento propriamente semplicissimo ed invalida anche la garanzia del pad fornita da Sony.
Buona visione!
A questo punto non ci resta che augurarvi buon divertimento!
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nei prossimi giorni!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.