Durante la giornata di ieri è stata rilasciata la nuova patch 1.57 per Gran Turismo Sport. L’aggiornamento ha introdotto nel gioco la nuova Toyota GR Supra RZ ’20 (N300).
La Toyota Supra terminò la produzione nel 2002 con lo sgomento di molti fan in tutto il mondo, ma l’auto è tornata al Salone Internazionale dell’America del Nord del 2019. Questo modello di punta della Toyota, che trasporta un motore a 6 cilindri con trazione posteriore, è stata progettata dall’ingegnere capo Tetsuya Tada, che ha anche dato vita alla Toyota 86. Sotto lo slogan “I numeri sono una cosa, la sensazione è ciò che conta”, ha continuato a creare un’auto che parla ai sensi del conducente. Equilibrato in modo ottimale con una distribuzione del peso 50:50 e un baricentro basso, fornisce una potente accelerazione con un turbo a doppio scorrimento. La maneggevolezza resa possibile dall’ampio corpo e dal passo corto è il risultato di una ricerca per ottenere un’auto sportiva ideale.
Ricordiamo che Gran Turismo Sport è disponibile esclusivamente per PlayStation 4.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!