Crytek recentemente ha annunciato la versione rimasterizzata del primo Crysis in sviluppo per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Windows PC e Nintendo Switch.
Dopo i Tweet pubblicati da Tim Willits di Saber Interactive, ora cancellati, diversi utenti hanno iniziato a speculare sulle sue affermazioni, che potevano far presupporre lo sviluppo delle rimasterizzazioni dei sequel e dell’espansione “Warhead” del primo capitolo.
Alla fine non sarà questo il caso. Infatti l’azienda in una nota diffusa da Inverse, ha confermato che Crysis Remastered comprenderà solamente la campagna principale e non includerà l’espansione “Warhead” o i suoi seguiti. Che ne pensate di tali dichiarazioni? Vi aspettavate anche i remaster dei sequel? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Ricordiamo che la versione per Nintendo Switch sarà sviluppata presso Saber Interactive, gli stessi autori del porting di The Witcher 3: Wild Hunt per la console Nintendo.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.