Nintendo potrebbe avere in programma la pubblicazione della Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch, almeno stando al database di Best Buy, che lo ha inserito nei cataloghi.
Come ben saprete, Metroid Prime Trilogy raccoglie i primi tre giochi della celeberrima serie: Metroid Prime, Metroid Prime 2: Echoes e Metroid Prime 3: Corruption.
Questa compilation dei tre giochi fu rilasciata nel 2009 su Nintendo Wii, a cura dello studio di sviluppo Retro Studios.
In passato, il leaker Nintendo noto come LeakyPandy, reso celebre per la condivisione di alcuni leak relativi a Smash Ultimate, suggeri che la Metroid Prime Trilogy sarebbe stata annunciata, cosa che però non avvenne. Tuttavia, questa recente comparsa della collezione nel database di Best Buy potrebbe suggerire che tale annuncio, seppur tardivamente, è prossimo a divenire realtà.
Per il momento si tratta di pure supposizioni, quindi consigliamo a tutti di attendere con pazienza e senza costruire false aspettative che Nintendo si esprima a riguardo.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!