La colonna sonora ufficiale di Death Stranding è pronta a sbarcare sul mercato in una speciale edizione di 3 dischi in vinile.
Proprio così, a produrre tale edizione è stata l’azienda “Mondo”, già nota in passato per la produzione di altre colonne sonore inerenti al mondo videoludico.
La speciale edizione dedicata a Death Stranding sarà disponibile a partire dal mese di giugno al prezzo di 45 dollari e sarà composta da ben 3 dischi in vinile contenenti i brani di Low Roar, Silent Poets, Apocalyptica e CHVRCHES.
Al seguente link potete trovare il negozio ufficiale (che ricordiamo spedisce in tutto il mondo, dunque anche in Italia) nel caso foste interessati all’acquisto:
La confezione, oltre ai 3 dischi in vinile, conterrà l’artwork del QPID, ciondolo del protagonista del gioco, realizzato per l’occasione da Randy Ortiz.
Cosa ne pensate? Acquisterete questo pezzo da collezione dell’ultimo lavoro di Hideo Kojima? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!