Resident Evil 8 potrebbe nuovamente essere supportato dal PlayStation VR come accadde nel capitolo precedente. Questo è quanto trapelato poche ore fa da un nuovo leak che rimbalza sul web.
Capcom potrebbe dunque confermare il nuovo trand che vede Resident Evil affiancato dalla tecnologia della realtà virtuale, esperimento che il pubblico ha ben accolto in occasione dell’ultimo capitolo del franchise “Resident Evil 7 Biohazard“.
Stando ad alcune recenti notizie inoltre, Resident Evil 8 sarà giocabile in prima persona dunque, il supporto al PlayStation VR calzerebbe a pennello con l’ultima fatica di casa Capcom.
Ovviamente, al momento tutto questo è un semplice rumor. Vi invitiamo pertanto a continuare a seguirci in attesa di scoprire eventuali conferme ufficiali da parte di Capcom o di Sony.
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!