Qualche giorno fa Activision sull’account Twitter di Call of Duty Mobile ha pubblicato un nuovo post con l’annuncio dell’aggiunta della famosa mappa Rust della serie sparatutto. Nel post è stata pubblicata un’immagine dell’iconica mappa in cui è possibile intravedere l’inconfondibile torre sullo sfondo nel mezzo di un panorama desolato. L’immagine è accompagnata inoltre da un messaggio con scritto “se lo sai, lo sai”, come a voler presumere che ogni giocatore dovrebbe riconoscere facilmente l’ambientazione mostrata nell’immagine.
Ricoridiamo che la mappa Rust fece il suo originario debutto all’interno di Call of Duty Modern Warfere per poi tornare con la Stagione 2 all’interno del nuovo Call of Duty Modern Warfare Remastered, in cui sono presenti diverse mappa iconiche del capitolo originale.
Ancora non è statat rivelata alcuna data d’uscita per la mappa Rust in Call of Duty Mobile, ma dovrebbe comunque arrivare a breve, aumentando così il numero di ambientazioni di gioco presenti nella versione mobile dello shooter di Activision e Timi Studio, attualmente arrivato alla Stagione 5. Questa aggiunta farà sicuramente piacere ai fan della saga.
Ricordiamo che Call of Duty Mobile è attualmente disponibile per i dispositivi con sistema operativo IOS e Android.
Qui di seguito vi lasciamo il recente tweet pubblicato da Activision.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!