Durante la giornata di ieri alcuni dataminer hanno scovato possibili indizi relativi ad un nuovo pacchetto gratuito del battle royale Fortnite Capitolo 2, che secondo le voci verrà probabilmente rilasciato sul PlayStation Store per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.
Questa notizia arriva dall’account Twitter di FortTory, dove infatti è stato pubblicato un nuovo post che comunica che Epic Games sarebbe in procinto di lanciare una nuova iniziativa che coinvolgerà tutti i giocatori iscritti al PS Plus e che giocano a Fortnite su PlayStation 4.
Questo nuovo Celebration Pack di aprile 2020 probabilmente comprenderà la skin Point Patroller, il dorso decorativo Recon Strike e forse anche altri elementi per la personalizzazione estetica del proprio personaggio in-game.
Come comunicato dal dataminer FireMonkey tramite un nuovo post sul suo account twitter il DLC Celebrativo in questione è già stato reso disponibile per il download sul PlayStation Store neozelandese, di conseguenza la pubblicazione nel resto del mondo dovrebbe avvenire a breve.
Ancora non è stato confermato nulla, quindi rimaniamo in attesa di conferme o smentite direttamente da parte di Epic Games su questi ultimi rumor legati a Fortnite Capitolo 2; intanto qui di seguito vi lasciamo i due tweet pubblicati dai dataminer sul nuovo pacchetto gratuito.
Ricordiamo che il titolo battle royale di Epic Games Fortnite Capitolo 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile con sistema operativo IOS e Android.
Attualmente è in corso la Stagione 2 del Capitolo 2 del gioco, iniziata il giorno 20 febbraio e che dovrebbe finire il 30 aprile 2020, anche se probabilmente la fine verrà posticipata di qualche settimana.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!