Sono oramai diverse settimane che si è tornati a parlare di Crysis, titolo Crytek pubblicato nel 2007 e che diventò negli anni avvenire un vero e proprio benchmark per misurare le prestazioni di un PC da Gaming. Tornando al gioco il motivo di tanto fermento è dovuto al fatto che dopo un periodo di relativa calma, l’account twitter ufficiale del gioco è tornare a pubblicare alcuni tweet, scatenando di conseguenza varie ipotesi come ad esempio l’arrivo di una Remaster del gioco originale o dell’intera trilogia oppure l’arrivo di Prophet all’interno di APEX Legends come emerso da alcuni file.
Ovviamente nulla è mai stato confermato da Crytek e le speculazioni hanno continuato a circolare senza freni, tuttavia pochi minuti fa, l’account ufficiale è tornato operativo pubblicando un nuovo tweet che trovate di seguito.
Con un semplice “RECEIVING DATA” rimane comunque difficile ipotizzare di cosa si possa trattare. Ovviamente vari account ufficiali come quello MIXER e quello NVIDIA hanno immediatamente replicato, azione questa che troviamo se non altro particolarmente “tempestiva”.
Ovviamente al momento non vi sono informazioni ufficiali, vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social in caso di novità!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!