Nonostante sia uscito diversi anni dopo l’uscita originale per PC, Playstation 4 e Xbox One, The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch, lanciato lo scorso ottobre, è riuscito ugualmente ad essere molto apprezzata dai giocatori.
Infatti, stando ai dati ufficiali diffusi da CD Projekt RED, nel corso del 2019, con soli tre mesi scarsi, sono state piazzate circa 700.000 unità di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition. Un risultato davvero eccellente per un titolo che, con molta probabilità, era già stato acquistato in precedenza su altre piattaforme.
L’ottimo lavoro di porting ad opera di Saber Interactive sembra essere stato ben accolto da parte della community. Nel corso dello sviluppo, gli autori si riferivano all’opera come “The Switcher”.
Vi ricordiamo che molto del successo delle vendite è dato dall’uscita su Netflix della serie TV che racconta le vicende di Geralt di Rivia, che ha di fatto aiutato moltissimo nel far riprendere auge alla saga.
Sfortunatamente, a causa dell’emergenza COVID-19, sono state fermate le riprese della seconda stagione della serie TV.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!