Parte dell’esperienza di Animal Crossing: New Horizons, e della serie in generale, è la meticolosa e paziente ricerca e raccolta di risorse, da trasformare poi negli oggetti e negli item desiderati.
Tuttavia, sembrerebbe che alcuni utenti stiano cercando di aggirare alcune meccaniche del gioco, nel tentativo di accelerare la conduzione delle proprie attività sulle isole tropicali del life simulator per Nintendo Switch. Sui portali di diversi rivenditori online, sono infatti apparsi pacchetti di oggetti di gioco, in vendita in cambio di valuta reale.
Infatti, tali iniziative, ovviamente private, stanno riscuotendo un certo successo, raccogliendo l’attenzione di diversi acquirenti. Tra gli oggetti in vendita figurano soprattutto le ambite stelline, ma anche fiori, risorse o item particolarmente rari.
Vi invitiamo a diffidare da certi metodi, infatti non è in alcun modo ufficiale e non risulta riconducibile a Nintendo. Anzi, i quantitativi proposti lasciano emergere dubbi in merito al possibile ottenimento di tali risorse tramite espedienti che aggirano le meccaniche di gioco di Animal Crossing: New Horizons. Se così fosse, la Casa di Kyoto potrebbe decidere di intervenire con pugno duro, anche, eventualmente, con il ban degli account Nintendo responsabili.
Infine vi segnaliamo la straordinaria abilità di parte della community del gioco, che ha creato straordinari oggetti a tema in Animal Crossing: New Horizons. Lo straordinario successo del gioco ha determinato record di vendita per Nintendo Switch a marzo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!