Dopo avervi segnalato che è stata resa disponibile la Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, in questo articolo spieghiamo come applicare le skin anche ai veicoli.
Prima di proseguire ricordiamo che questi mezzi di trasporto sono utilizzabili sia nella modalità Guerra Terrestre che in Call of Duty: Warzone, modalità battle royale legata a Modern Warfare.
Fatta questa doverosa premessa quindi, per cambiare le skin ai mezzi presenti nel gioco basta accedere alla scheda “Armi” nel menu principale, per poi selezionare la voce “Personalizzazione veicolo”.
A questo punto basta decidere quale skin utilizzare, tra quelle sbloccate, e quindi applicarle ai vari veicoli.
Segnaliamo che le mimetiche per i veicoli possono essere acquistate nello store del gioco oppure essere sbloccate con il Battle Pass. Acquistando quest’ultimo inoltre si ha diritto immediato alla skin Big Skin Country per l’ATV, mentre al livello 39 si ottiene la skin gratis per tutti Warzone Express per il SUV.
Qui di seguito segnalato i veicoli che possono essere al momento personalizzabili con le skin:
- ATV
- SUV
- Rover tattivo
- Camion
- Elicottero
Free-to-play per tutti, Warzone si arricchisce di nuovi contenuti gratuiti con la Stagione 3. Tutti i giocatori di Warzone, indipendentemente dal fatto che possiedano Modern Warfare o meno, potranno lanciarsi in nuove esperienze e godere di nuovi contenuti gratuiti su Warzone, che supporta fino a 150 giocatori.
• Le modalità Quads sono ora disponibili in modalità Battle Royale e Malloppo, permettendo agli amici di formare una squadra di quattro per mettere alla prova il loro lavoro di squadra in una battaglia per la sopravvivenza.
• Entro la fine della stagione arrivano ulteriori playlist per Battle Royale e Malloppo che limitano la scelta ad armi specifiche e offrono modalità dinamiche come mirini e fucili a canna liscia.
• Nel corso della stagione verranno introdotte nuove armi e nuovi progetti nelle casse di rifornimento e nei bottini a terra, insieme ad un fitto calendario di eventi XP, contenuti gratuiti, feste e altro ancora per tutti i giocatori.
Call of Duty: Warzone è scaricabile gratuitamente. Non è necessaria la versione completa di Call of Duty: Modern Warfare per giocare a Warzone.
Anche il Battle Pass si rinnova grazie ai nuovissimi contenuti della Stagione 3 ed è carico di 100 livelli con nuovi entusiasmanti oggetti e sfide da sbloccare in Modern Warfare e Warzone. Con il continuo rilascio di contenuti di Call of Duty nell’universo di Modern Warfare, tutti i giocatori potranno ottenere livelli gratuiti, inclusi punti COD gratuiti che possono essere utilizzati nel negozio o per acquistare i Battle Pass. Tutti i giocatori possono anche guadagnare due nuove armi funzionali, il robusto e agile fucile da tiratore SKS con tante opzioni di modifica e la ben equipaggiata pistola Renetti con una varietà di accessori gratuiti ottenibili semplicemente giocando.
Inoltre, coloro che acquistano il Battle Pass sbloccano immediatamente Alex, il coraggioso Operatore della CIA proveniente dalla campagna di Modern Warfare. Nella Stagione 3, il tenente Simon “Ghost” Riley ha contattato Captain Price per avere un supporto ulteriore, richiamando così in servizio su Verdansk l’Operatore della CIA Alex per unirsi alla lotta nel multigiocatore e in Warzone.
Il Battle Pass della Stagione 3 include anche: nuove skin per veicoli, la mossa finale del cane Riley, Tomogunchi Black e dozzine di progetti di armi, skin per Operatori, oggetti estetici, gettoni XP, punti COD e altro ancora. I fan che vogliono accelerare i loro progressi nel gioco e ottenere i premi più velocemente, possono acquistare il pacchetto di Battle Pass che include 20 salti di livello. Con la progressione condivisa, tutti gli oggetti guadagnati in Modern Warfare saranno trasferiti anche in Warzone e tutti quelli guadagnati in Warzone saranno disponibili anche in Modern Warfare qualora il giocatore decida di passare alla versione completa.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione per PC, sviluppata in collaborazione con Beenox, è disponibile esclusivamente su Battle.net®, la piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.
Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono pubblicati da Activision, una consociata interamente controllata da Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI) con a capo dello sviluppo il pluripremiato sviluppatore Infinity Ward e Raven Software con ulteriore supporto allo sviluppo da parte di Activision Shanghai, Beenox, High Moon Studios e Sledgehammer Games.
*la somma delle ore totali giocate su Modern Warfare e su Warzone basate su dati di Activision.