Jim Ryan, CEO e presidente di Sony, ha confermato il periodo di lancio di PlayStation 5 e promesso che in futuro saranno condivisi nuovi dettagli.
“DualSense segna un distacco netto dai nostri controller del passato ed è un segnale della nostra volontà di fare un balzo avanti evidente con PlayStation 5. Il nuovo controller, assieme alle innovative funzionalità di PlayStation 5, segnerà un grosso cambiamento per i giocatori e ci aiuteranno a continuare la nostra missione di superare ogni limite, adesso e negli anni a venire. Voglio dire a tutta la comunità PlayStation che li ringrazio per questo lungo viaggio che ci condurrà al lancio di PlayStation 5 nel corso delle festività natalizie del 2020. Non vedo l’ora di condividere nuove informazioni, incluso il design della console, nel corso dei prossimi mesi”.
Questo è quanto è stato pubblicato sul blog americano ufficiale di PlayStation; una conferma e una promessa.
La conferma del periodo di lancio originale, che s’impegnano a rispettare, e la promessa di darci presto novità riguardo l’attesa console next-gen.
Il primo dei dettagli a essere svelato, solo poche ore fa, è appunto DualSense, il nuovo controller che manda definitivamente in pensione l’amato DualShock.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre novità dal mondo del gaming!