Una nuova immagine di Quantum Error – titolo in fase di sviluppo presso gli studi di TeamKill Media – è emersa poche ore fa sul web, pubblicata dalla stessa software house “madre” del progetto.
Con ogni probabilità, la SH ha deciso di “sfruttare” l’attuale visibilità mediatica per render pubbliche ulteriori informazioni sul titolo, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi nei quali il team di sviluppo ha dichiarato che Quantum Error sarà ottimizzato per PlayStation 5, e non per PlayStation 4 come normalmente accade per i titoli cross-gen, attirando così l’interesse dei media.
L’FPS horror di TeamKill inizia dunque a prendere forma, condito dalle dichiarazioni dello stesso team il quale ha ammesso candidamente che “il titolo sarà ottimizzato per PlayStation 5, e non per le console di current-gen come di consueto accade”.
La decisione sembra essere dovuta al fatto che il team ha preferito “adottare una tecnologia completamente nuova sfruttando le potenzialità di PS5” anziché basarsi sull’hardware attuale di PlayStation 4.
Di seguito vi riportiamo l’immagine appena condivisa sui social da TeamKill:
Sempre nei giorni scorsi inoltre, i ragazzi di TK hanno dichiarato che “la fisica in-game di Quantum Error sarà gestita in maniera impeccabile”.
Dichiarazioni forti che iniziano a creare un certo livello di hype nel pubblico per questa nuova IP tutta da scoprire.
Voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce Quantum Error? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!