Square Enix ha confermato nuovamente che nel suo ultimo videogioco “Final Fantasy VII Remake” la storia dei personaggi principali verrà molto approfondita rispetto al capitolo originale.
Ciò è dovuto anche alla longevità totale del titolo. La prima parte di gioco infatti – quella che uscirà il prossimo 10 aprile – sarà il ri-adattamento delle prime 5/6 ore di gioco del capitolo originale. Spalmare le prime ore in un vero e proprio “prodotto finito” ha permesso a Square Enix di approfondire meglio la story-line dei personaggi principali di FF7.
Tutto questo è stato dichiarato in’occasione di una recente intervista al Washington Post dal produttore Yoshinori Kitase, il quale ha tenuto anche a precisare che il nuovo adattamento del titolo non influirà particolarmente sulla narrazione originale.
Queste alcune delle parole pronunciate dal produttore durante l’intervista:
“Al tempo del capitolo originale molte cose non erano possibili, come ad esempio le espressioni facciali dei personaggi in-game o un corretto doppiaggio che approfondisca l’esperienza di gioco. Oggi tutto questo è possibile. Se pensate di conoscere a fondo Cloud e gli altri personaggi sappiate che in questo Remake potrebbero essere rivelate alcune informazioni su di essi e sulla loro personalità che ancora non sapevate dopo 23 anni di gioco.”
Insomma, non ci resta che aspettare ancora pochi giorni prima di scoprire “con mano” l’effettivo lavoro svolto dai ragazzi di Square Enix. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di giocarci? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake uscirà il prossimo 10 aprile 2020 in esclusiva temporale PlayStation 4.
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!