Dopo il posticipo di Marvel’s Avengers, originariamente previsto per il prossimo mese di maggio, a settembre, del titolo non si è parlato più molto.
Il team di sviluppo, però, ha continuato a tenere aperti i canali di comunicazione con i molti fan in trepidante attesa del lancio del gioco con protagonisti i supereroi più celebri di sempre.
Vince Napoli, lead combat designer del titolo, ha infatti reso recentemente noti, attraverso Reddit, alcuni dettagli: “abbiamo svolto molto lavoro sul sistema di potenziamento del proprio equipaggiamento e del loot, al punto che saranno presenti oltre 100 perk unici”.
Un dettaglio che senza dubbio garantirà la possibilità di variare le caratteristiche dei personaggi variandone grandemente le abilità, giovando anche alla longevità del titolo.
Continua dunque l’attesa per Marvel’s Avengers, titolo che promette di rappresentare uno dei più importanti lanci di questo 2020.
Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere al passo con le informazioni e le curiosità dal mondo della nostra comune passione.