Come ormai ben saprete, Godfall sarà uno dei primi titoli disponibili a sbarcare sulla console next-gen di casa Sony.
L’atteso titolo in arrivo per PlayStation 5 e PC è stato protagonista di una serie di rivelazioni svelate nell’ultimo numero di Official PlayStation Magazine, uscito in Gran Bretagna nei giorni scorsi.
Nel dettaglio, la rivista ha svelato che Godfall in versione PlayStation 5 vanterà il supporto all’audio 3D (al momento nessuna informazione per quanto riguarda la versione PC, ma probabilmente verrà supportata anch’essa). Ciò renderà possibile per il giocatore lo scovare dei nemici in base alla frequenza e all’intensità del suono dei loro passi.
Oltre a questo, è stato confermato che il titolo saprà usare molto efficacemente gli effetti in Ray-Tracing e avrà dei caricamenti praticamente nulli grazie all’integrazione nell’hardware PS5 di un SSD sfruttato a dovere dagli sviluppatori del gioco.
Cosa ne pensate di questa nuova IP? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!