Dopo la cancellazione dell’E3 2020 e quella della Gamescom 2020 che appare davvero sempre più probabile, ecco che pare che anche gli Amazon Prime Day 2020 saranno rinviati almeno ad agosto, sempre a causa della pandemia del Coronavirus.
Reuters ha riportato infatti questa novità, al momento non confermata ufficialmente da Amazon, parlando di un rinvio dell’iniziativa da luglio ad almeno agosto, mossa questa che causerebbe una perdita tra i 100 ai 300 milioni di dollari al celebre retailer online.
Per chi non conoscesse tale iniziativa, questi giorni di sconti permettono agli utenti di acquistare una gran quantità di prodotti a prezzo scontato, così che Amazon possa svuotare i magazzini prima di affrontare il periodo natalizio.
Dati questi forti sconti quindi, è facile immaginare come le vendite crescano fortemente nel corso degli Amazon Prime Day 2020, flusso di lavoro che potrebbe essere decisamente ingestibile per la società, anche a causa del metro di distanza che deve intercorrere tra un dipendente e l’altro.
A questo punto quindi continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo nei prossimi giorni!