Sappiamo da tempo che Respawn è prossima a un nuovo annuncio legato all’universo di Star Wars. Che si tratti di Jedi: Fallen Order 2 è un po’ il segreto di Pulcinella. Tuttavia, nelle ore scorse, uno sviluppatore ha pressoché confermato che il titolo è già in sviluppo.
Ryan Lastimosa, 3D art director dello studio di sviluppo, in un post su Twitter ha taggato tre giochi che indicano su cosa il team è al lavoro attualmente, questi tre giochi sono: Medal of Honor VR, Apex Legends e Jedi: Fallen Order.
Non è uno scoop, ma è comunque una sorta di prima conferma ufficiale. Electronic Arts, che a oggi ha cancellato tre grossi progetti legati all’universo di Star Wars, vede nei titoli di Respawn una scommessa sicura.
Lo studio di sviluppo sta assumendo per i lavori su un titolo Star Wars da tempo oramai, e al momento ha ancora otto posizioni aperte a riguardo:
- Sound Designer
- Senior Level Designer
- Game Writer
- Narrative Game Designer
- Software Engineer – QA
- Software Engineer
- Technical Director
Le aspettative di EA sono di poter lanciare un nuovo titolo di Star Wars entro l’anno fiscale 2022, che terminerà il 31 marzo 2021, il che significa che potremmo assistere al lancio del titolo sulle console next-gen.
Rimanete con noi, sulle pagine di Game-Experience, per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming.