Hideo Kojima torna al centro della scena dopo essersi concesso ad un’intervista con il portale dei BAFTA.
Il game designer giapponese, dopo aver ottenuto un’importante “Fellowship” da parte del portale, si è soffermato a rispondere ad alcune domande dello staff, molte delle quali relative ad un possibile nuovo gioco horror di casa Kojima Production.
“Si, mi piacerebbe fare un nuovo gioco horror” ha ammesso Kojima. “P.T. alla fine si è rivelato solo un esperimento. Vorrei fare qualcosa di rivoluzionario, qualcosa che oltre alla pipi vi faccia fare anche la c*cca addosso. Ho già delle nuove idee in mente a riguardo” ha concluso l’autore.
Insomma, Hideo Kojima sembra proprio intenzionato a spaventarci a dovere nel suo prossimo (e probabile) gioco horror per next-gen.
Secondo voi ci riuscirà? Fatecelo sapere nei commenti!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!