Sledgehammer Games ed Activision stanno supportando egregiamente l’ultimo capitolo della saga di Call of Duty.
Stiamo ovviamente parlando di Call of Duty: WWII il quale riceverà nella giornata di oggi un nuovo Hot Fix che aggiungerà alcuni cambiamenti decisamente richiesti dai giocatori.
Per quanto riguarda le armi, sei di esse vedranno un cambiamento delle loro statistiche base. Il Grease Gun e il Lee Enfield vedranno alcune modifiche al sistema di mira, mentre il fucile da cecchino Kar98K vedrà un’allungamento del tempo impiegato per la ricarica.
Per quanto riguarda invece l’FG42 verranno apportati dei cambiamenti relativi al rinculo e alla velocità di fuoco, il Combat Shotgun invece verrà depotenziato nel valore di Max Damage.
Infine il Sawed-Off Shotgun, arma sommersa da molte lamentele sin dal lancio del gioco, verrà finalmente sistemata e depotenziata.
Ma non finisce qui, Sledgehammer Games ha confermato che è in lavorazione un altro aggiornamento che verrà reso disponibile la prossima settimana ed includerà miglioramenti alla rigenerazione della salute ma sopratutto aggiungerà Winter Carentan, disponibile in precedenza solo durante l’evento Winter Siege.
Vi ricordiamo che Call of Duty WWII è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC ed al seguente link potete trovare la nostra recensione a cura di Francesco Dovis.