BioWare non ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Anthem da qualche settimana ormai.
Difatti l’ultimo update è andato a risolvere alcuni bug ed abbreviato i tempi di attesa per le gare a cronometro aggiunte di recente, oltre ad introdurre le decorazioni natalizie per celebrare le festività natalizie in Anthem.
Proprio in tal senso però da allora non è stato più pubblicato alcun aggiornamento per rimuoverle.
Infatti Sam Loveridge, caporedattore di GamesRadar, ha pubblicato oggi su Twitter un messaggio dove è possibile leggere quanto segue:
“Ho deciso di fare un tuffo in Anthem. Il fatto che tutti le decorazioni di Natale siano ancora in piedi lo ha reso ancora più triste.”
In effetti è veramente strambo ed insolito trovare in un gioco ancora a febbraio delle decorazioni per celebrare le festività natalizie.
D’altronde l’evento Icetide è stato aggiunto al gioco a dicembre, aggiungendo ghirlande festive e luci natalizie, oltre che coprire i suoi paesaggi tentacolari con uno splendido manto di neve fresca.
Insomma, sono ormai passate sei settimane dal Natale, chissà quando BioWare deciderà di rimuovere le decorazioni natalizie da Anthem, cosa che fa trasparire una grande trascuratezza da parte del team di sviluppo di cui sopra!
Vi ricordiamo infine che Anthem è titolo disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Al seguente link trovate la nostra recensione.