L’ultima esclusiva PlayStation 4 “Dreams” è ormai prossima all’uscita ufficiale sul mercato in versione definitiva e la software house di sviluppo ha deciso di omaggiare gli utenti che in precedenza hanno supportato il titolo tramite l’Accesso Anticipato.
Media Molecule infatti, ha comunicato che tutti gli utenti con l’Accesso Anticipato potranno godere tre giorni d’anteprima dell’ultimo titolo PlayStation 4 in arrivo durante il mese corrente.
Se anche voi rientrate tra essi potrete quindi mettere le mani sulla versione finale di Dreams a partire dal prossimo 11 febbraio 2020, anzichè dal 14 febbraio, data d’uscita ufficiale sul mercato del titolo.
Oltre a questo, l’azienda britannica ha comunicato che sarà presente nel titolo anche una breve modalità Storia dalla durata di 2/3 ore che permetterà di sbloccare diversi stili artistici, personaggi e oggetti in-game per le vostre creazioni.
Media Molecule ha infine fatto sapere che per il futuro è previsto lo sviluppo di una modalità destinata all’utenza PlayStation VR, nonostante al momento tale modalità non è stata ancora menzionata per il gioco.
Che ne pensate di quest’ultima esclusiva PlayStation 4? La acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!