Google sta continuando a investire su Stadia: dopo il lancio degli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza che la piattaforma in cloud ha acquisito tre veterani dell’industria.
Tutti e tre hanno collaborato in passato con Ubisoft: il primo volto è quello di Sébastien Puel, nuovo General Director di Google Stadia, che in passato ha lavorato come produttore esecutivo di Assassin’s Creed per ben dieci anni.
Mentre a capo della produzione per Google troviamo Fracois Pelland, che ha collaborato come dirigente presso Ubisoft Quebec e aveva lavorato come producer in Assassin’s Creed Syndicate e senior producer per Assassin’ s Creed III.
L’ultima figura assunta da Google come art director è Mathieu Leduc che in passato aveva coperto lo stesso ruolo in Assassin’s Creed II, Watch Dogs e Watch Dogs 2.
Ricordiamo che il team ha altri veterani in scuderia: Phil Harrison che è a capo di Google Stadia e la vice presidente Jade Raymond che in passato aveva collaborato con Ubisoft e Electronic Arts.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!