Ai microfoni di Eurogamer, il noto Phil Spencer ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prezzo e sulle prestazioni dell’attesa console next-gen Xbox Scarlett.
Il capo della divisione Xbox ha ribadito quanto dichiarato precedentemente, cioè che con Project Scarlett non si ripeterà l’errore di lanciare sul mercato una console poco potente e troppo costosa, proprio come è stato il caso di Xbox One.
A questo punto, sembra che Microsoft abbia intenzione di offrire un hardware next-gen sia dalle prestazioni notevoli che dal prezzo accessibile.
Per Spencer, questa piattaforma di nuova generazione è il progetto più importante su cui ha mai lavorato nella sua carriera. La compagnia americana, infatti, con l’hardware in questione vuole “guidare l’industria console non solo con le vendite ma anche per quanto riguarda le feature e i suoi servizi“.
Anche l’impegno nei confronti della tecnologia del cloud è stato ribadito, in vista anche dell’arrivo di Project xCloud. Project Scarlett sarà disponibile all’acquisto verso la fine del 2020.
Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community