Death Stranding continua a far parlare di sè. Ogni giorno che passa è un giorno in meno alla sua data d’uscita sul mercato che tanto – anzi tantissimo – attendono i fan più legati al celebre autore, scrittore e sceneggiatore Giapponese “Hideo Kojima”, padre del progetto.
La notizia di oggi giunge direttamente dal sito Russo “DTF” che, a seguito di un intervista concessagli dallo stesso Kojima, ha fatto sapere a tutti come DS richiederà parecchie ore di gameplay per il suo completamento, senza però specificarne un quantitativo esatto.

I fan preoccupati dalla “paura” di trovarsi un videogioco da poche manciate di ore potranno dunque dormire sonni tranquilli, continuando il conto alla rovescia ( che ad oggi recita -30 ) prima di poter finalmente mettere le mani su questo capolavoro ( o almeno si spera ) pre-annunciato.
In testa alla nostra pagina potete trovare il video dell’intervista a Kojima in lingua originale.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 a partire dal prossimo 8 Novembre 2019.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!