Persona 5 Royal torna sotto i riflettori per mostrare ai fan le nuove meccaniche di gioco dei mementos, servendosi di un nuovo video pubblicato sul proprio canale ufficiale Twitter Giapponese dalla software house Nipponica Atlus, Padre del progetto.
Nel video, che potete trovare nel player sottostante all’interno del Tweet di Atlus, Morgana spiega come il mementos non sia altro che la fusione collettiva di tutte le coscienze presenti nella stessa stanza, di conseguenza, tutto l’ambiente interessato può essere soggetto a cambiamenti improvvisi.
Questa è la prima volta che la software house Nipponica mostra questo tipo di meccanica in un video di gameplay, fino ad ora ne aveva soltanto parlato via Web.
Di seguito potete trovare il Tweet in questione:
Vi ricordiamo infine che Persona 5 Royal sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 a partire dal prossimo 31 ottobre 2019 per il mercato Giapponese, mentre dovremo aspettare la primavera del 2020 per poterlo giocare sulle console Occidentali.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!